archivio
>
tipologia
>
brand
>
cover news
"METTIAMO I PUNTINI SULLE I"

In quanto azienda italiana, usiamo l’espressione “mettiamo i puntini sulle i” per veicolare l’idea di precisione e attenzione al dettaglio raggiunta con il nostro ONECLAK, prodotto brevettato internazionalmente che assicura un sistema di applicazione del lettering di alta qualità. Questo prodotto è spesso richiesto in quanto “dettaglio elegante”, permettendo al cliente di ottenere un prodotto finito in cui l’importanza del logo è pienamente riconosciuta.

L’innovazione di ONECLAK risiede nella possibilità di applicare
lettere separate su diversi materiali e spessori, in un modo così
accurato, pulito e preciso da permetterci di mettere il puntino sulla
i nel logo di una famosa Maison de Couture Francese. È
infatti grazie al perfetto posizionamento e allineamento del
lettering, aggiunto all’alta flessibilità e alle finiture
galvaniche personalizzate, che ONECLAK si è imposto come prodotto e
sistema applicativo leader di mercato.

cover news
PREMIÈRE VISION PARIS, SETTEMBRE 2019

Première Vision Paris è un evento unico per l’industria della moda in cui vengono presentate tutte le tendenze più esclusive e le principali evoluzioni in termini di materiali e tecniche di lavorazione, nei settori dei Filati, Tessuti, Pelle, Design e Accessori.

Come ogni anno, Fimma parteciperà come espositore a Première Vision Accessories al Centro Espositivo di Paris Nord Villepinte, presentando i suoi prodotti per la moda.

Puoi trovarci dal 17 al 19 Settembre, nel Padiglione 4, allo stand numero 4E31.

cover news
Flexivela

Dalla ricerca Fimma nasce FlexiVela, articolo innovativo per tecnologia e design, che arricchisce ulteriormente la proposta di gamma occhielli. Questo occhiello rivoluzionario, a doppia testa, presenta due caratteristiche che lo rendono unico sul mercato: l’adattabilità, nella sua applicazione, a supporti di spessore variabile e la perfetta uguaglianza estetica delle due teste (double-sided).

Fimma, con il suo brevetto FlexiVela, soddisfa le richieste di una clientela sempre più esigente, alla ricerca di standard estetici abbinati alla valenza tecnica. La possibilità di utilizzare un solo articolo su più spessori ottimizza, inoltre, la gestione del numero di codici e semplifica il processo di approvvigionamento e stoccaggio prodotti.

UNIQUE.
FROM BOTH SIDES

12